Explora incontra il trade

,

Explora nei prossimi mesi organizzerà manifestazioni B2B rivolte ai mercati target, occasioni per presentare ai principali buyer della travel industry internazionale (operatori turistici e associazioni) le destinazioni e le relative offerte turistiche.

IL CALENDARIO DEGLI APPUNTAMENTI:
• Londra, 05 novembre 2018
• Monaco, 03 dicembre 2018

Nei due workshop, in programma rispettivamente a Londra e a Monaco, saranno presenti i principali tour operator e giornalisti provenienti dai mercati UK e DE.
Gli operatori lombardi presenti avranno una postazione dedicata e avranno la possibilità di incontrare i buyer sia in occasione degli incontri one-to-one che durante le networking dinner.

• Milano, 21 – 23 novembre 2018

Altra iniziativa nel calendario B2B di Explora è il “Workshop Lombardia” che si terrà venerdì 23 novembre presso lo Starhotels Ritz di Milano e che vede coinvolti 25 seller lombardi.
Nelle date 21 e 22 novembre sono stati organizzati due educational full day nei territori di Cremona e Pavia con il coinvolgimento di 20 buyer del segmento leisure, luxury e MICE provenienti da: Austria, Canada, Svizzera, Germania, Finlandia, Svezia, Francia, Olanda, Polonia, Russia, Turchia, Inghilterra e USA.