Explora alla Social Media Week con #inLombardia365

,

Dal 12 al 16 giugno si svolge a Milano la Social Media Week, uno degli appuntamenti più attesi per parlare di tecnologia, media, marketing e creatività.

Il 14 giugno, all’interno di uno dei panel della Social Media Week dedicato all’influencer marketing Explora è intervenuta portando a testimonianza il caso di successo di #inLombardia365.

Insieme a Pulse Advertising  l’agenzia di influencer marketing che collabora con Explora per #inLombardia365, sono stati illustrati e approfonditi gli aspetti salienti del progetto, dalle fasi di organizzazione di un tour di questa tipologia, alle relazioni che si vengono a creare con influencer e blogger. Con Explora e Pulse era presente il blogger Stefano Cavadache ha partecipato attivamente al progetto ed ha raccontato la sua esperienza nella tappa di Bergamo.

Nel corso del pomeriggio sono inoltre stati presentati i numeri del progetto che hanno portato l’hashtag #inLombardia365 sul podio delle migliori campagne anche nel mese di Aprile 2017, secondo Blogmeter.