EDT: opportunità per gli operatori e per la valorizzazione del turismo mantovano

,

Il prossimo 16 luglio alle ore 11.00, presso la Sala Oltrepo Mantovano del Centro Congressi MaMu di Mantova, si terrà l’incontro: “Valorizzazione e sviluppo del turismo mantovano. Ecosistema Digitale Turistico: un’opportunità per gli operatori”.

L’appuntamento è dedicato agli operatori interessati a conoscere gli ultimi aggiornamenti sulla funzionalità della piattaforma EDT e il Bando Turismo 2019, che promuove l’ammodernamento del comparto turistico e ricettivo.

L’Ecosistema Digitale Turistico (EDT) della Lombardia è una piattaforma digitale per la gestione e la condivisione di contenuti informativi dell’offerta turistica lombarda.

L’obiettivo principale è lo sviluppo del sistema turistico territoriale lombardo, l’aumento della competitività delle imprese turistiche in ambito nazionale e internazionale e il miglioramento del posizionamento della Regione Lombardia e dei suoi luoghi di attrazione come destinazione turistica.

Tramite EDT gli operatori registrati possono rendere visibile la propria attività, caricare le proprie offerte turistiche, condividere iniziative e ricavare informazioni utili per pianificare la propria strategia aziendale.

Per iscrizioni