China International Travel Mart: Cremona c’è

,

Cremona di nuovo a Shanghai: dal prossimo 16 novembre, infatti, e per tre giorni, la città del torrone sarà presente al CITM, China International Travel Mart, la fiera di viaggi e turismo più prestigiosa di tutta l’Asia.

Si consolida, così, il legame con l’estremo oriente, dopo la certificazione Welcome Chinese concessa alla città la scorsa primavera, e consegnata ad alcuni rappresentanti in occasione del China Outbound Travel & Tourism Market (COTTM) in aprile.

Grazie a quel riconoscimento, Cremona oggi si affaccia concretamente al mercato cinese, di cui il CITM costituisce una delle piazze principali, che coinvolge fra gli altri, 31 province cinesi, regioni autonome e Hong Kong, Macao e Taiwan, agenzie di viaggio, hotel, compagnie aeree e compagnie di viaggio collegate.

La delegazione in partenza è costituita da rappresentanti del mondo pubblico e privato. Per loro, l’organizzazione della fiera ha preparato una serie di incontri B2B, in modo che domanda e offerta si incontrino, per dare vita a pacchetti di viaggi verso le destinazioni accreditate.