Brand inLombardia

Attraverso il brand inLombardia sviluppiamo progetti di comunicazione e promozione integrati e connessi ai territori, alle destinazioni e attrazioni locali, fornendo loro una connotazione regionale unica.

Lavoriamo in stretta sinergia con enti, associazioni e operatori per:

  • dare maggior risalto alle singole iniziative
  • aderire a un modello di promozione congiunto, sinergico ed efficace
  • unire sotto un unico brand le diverse destinazioni per dare al turista una chiave rappresentativa della destinazione unica e aggregata
  • veicolare il brand attraverso attività di marketing e comunicazione tradizionali e online e attraverso campagne e progetti mirati di product experience sui territori

Mettiamo a disposizione canali di comunicazione attivi ed efficienti:

  • il portale in-lombardia.it in 7 lingue
  • Siti verticali di promozione delle capitali d’arte, del turismo enogastronomico e degli altri progetti speciali come #ilPassaporto e #inLombardiaVR
  • Canali social inLombardia in crescita continua (Facebook, Twitter, Instagram, G+, Pinterest, Youtube)
  • Attività di Digital PR e Press
  • Attività B2B