news

 

Top Twitter Campaing: Explora presente con #inLombardia365

Dopo il successo del mese di febbraio che ha visto la campagna Twitter di #inLombardia conquistare 5K tweet e posizionarsi all’ottavo posto della classifica delle migliori campagne Tweet,  Explora, l’agenzia di promozione turistica di Regione Lombardia e delle CCIAA lombarde, registra un nuovo successo. Nel mese di marzo è la volta di #inLombardia365, un viaggio […]

I VIDEO VINCITORI DEL CONTEST GIRA #INLOMBARDIA

I VIDEO VINCITORI DEL CONTEST GIRA #INLOMBARDIA

L’obiettivo del progetto di inLombardia e Regione Lombardia portato avanti insieme a Zooppa è stato raggiunto: Gira #inLomabradia si è chiuso il 17 marzo con 77 video all’attivo. Il contest Gira #inLombardia è stato avviato lo scorso 23 dicembre con l’obiettivo di promuovere e valorizzare il territorio della regione e le sue eccellenze tramite dei […]

 

Premiazione Gira #inLombardia

Si è concluso con 77 video ricevuti il videocontest Gira #inLombardia. Gira #inLombardia è un progetto di inLombardia e Regione Lombardia portato avanti insieme a Zooppa, la principale piattaforma di contenuti creativi user generated. L’obiettivo dei video era quello di comunicare e veicolare i valori e le caratteristiche del territorio regionale a beneficio di un […]

 

Un metabooking a disposizione degli operatori

Explora mette a disposizione di strutture ricettive ed extraricettive, operatori di servizi turistici e della ristorazione il sistema di metabooking engine. Il sistema aggrega i booking engine e i channel manager, ovvero i motori di ricerca e prenotazione delle disponibilità alberghiere utilizzate dagli hotel. Questi verranno connessi tramite un’unica interfaccia, presente sul sito in-lombardia.it. L’adesione al metabooking […]

 

#inLombardia 365, al via Mantova 15-17 aprile

#inLombardia365, il progetto che coinvolge influencer della rete nazionali e internazionali nel territorio lombardo, arriva a Mantova dal 15 al 17 aprile. Mantova sarà la terza tappa di #inLombardia365, il progetto nato da TourismAct2015 e di e-reputation  e storytelling della Lombardia. Il progetto consiste in 10 incursioni sul territorio e altri 365 giorni di territori […]