Dati e statistiche

Grande successo per #Spring inLombardia

Grande successo per #Spring inLombardia

Notevole consenso e partecipazione per la prima delle 4 call stagionali di Seasons #inLombardia. #SpringinLombardia si è chiusa il 20 giugno dopo 3 mesi nei quali si è parlato della Lombardia in primavera, condividendo idee e suggerimenti utili su cosa fare e vedere nella regione. Insieme a inLOMBARDIA, la call è stata lanciata dai territori, […]

,

inLOMBARDIA tramite Travel Appeal comunica i dati social di The Floating Piers

inLOMBARDIA tramite Travel Appeal comunica i dati social di The Floating Piers

L’installazione di The loating Piers, l’evento dell’estate che ha portato alla ribalta il lago d’Iseo e tutta l’area del Sebino e che si è concluso il 3 luglio scorso ha generato un fenomeno di buzz di eccelelnza. Explora con #inLOMBARDIA, ha commissionato a Travel Appeal uno studio volto a monitorare l’appeal turistico dell’istallazione The Floating Piers. […]

, ,

È online la prima infografica del turismo #inLombardia

È online la prima infografica del turismo #inLombardia

Il primo report trimestrale di #inLombardia è online! Cos’è? Un’infografica che rappresenta alcuni dati con un focus stagionale dedicato al turismo in montagna, il sentiment online della destinazione e una sintesi dei progetti in corso di Explora con la rappresentazione dei risultati delle campagne digital & social in corso. Ecco sezione per sezione il contenuto dell’infografica […]

,