Bandi e iniziative

Pubblicata la graduatoria del bando di concorso Negozi di Valore

Pubblicata la graduatoria del bando di concorso Negozi di Valore

Si è concluso il lavoro della giuria per il bando di concorso Negozi di Valore. La graduatoria è stata pubblicata oggi con decreto n°8828 del 13/09/2016, pubblicato sul Burl, Serie Ordinaria n°37 del 16/09/20116. Il concorso aveva l’obiettivo di valorizzare Micro, Piccole o Medie Imprese in forma singola o associata che si sono distinte per la loro […]

,

 

Bando Traveltrade

Regione Lombardia e Unioncamere Lombardia intendono favorire e sostenere, con contributi a fondo perduto, proposte progettuali per intertventi di rilancio e riconversione delle Agenzie di Viaggio e dei Tour Operator Lombardi. I progetti ammissibili sono di due tipologie: Incoming: progetti di sviluppo dell’offerta ricettiva per mercati esteri o mercati di prossimità (turisti e residenti lombardi […]

,

Il nuovo Bando di Regione Lombardia: “Digital Awards – Il coraggio di innovare”

Il nuovo Bando di Regione Lombardia: “Digital Awards – Il coraggio di innovare”

Regione Lombardia, Unioncamere Lombardia e Meet The Media Guru indicono la seconda edizione del “Digital Award – Il coraggio di Innovare“, riservato ai migliori progetti di innovazione dei soggetti della filiera del turismo e dell’attrattività che abbiano utilizzato il digitale come leva di competitività. L’obiettivo del premio è diffondere presso la filiera del turismo e […]

, ,

Infopoint in Lombardia: concorso concluso

Infopoint in Lombardia: concorso concluso

Si è concluso alle ore 12:00 del 6 giugno scorso il concorso per la presentazione delle proposte per il marchio/logotipo dei nuovi Infopoint in Lombardia. Tenuto conto delle numerose candidature e proposte ricevute da ADI, è stato deciso di posticipare la data di selezione e di comunicazione del progetto vincitore. La chiusura della fase di […]

,

Infopoint in Lombardia: nuova selezione per un marchio logotipo

Infopoint in Lombardia: nuova selezione per un marchio logotipo

La commissione di selezione ha deciso di non scegliere nessuno dei progetti presentati alla selezione aperta inizialmente ai soli soci ADI per l’immagine e gli allestimenti dei nuovi Infopoint turistici della Regione Lombardia. E’ stata indetta una nuova selezione sdoppiata; la prima, per un marchio/logotipo degli Infopoint è aperta a tutti e quella successiva è […]

,