Bandi e iniziative

Nuovo contest online Discover & Win

Nuovo contest online Discover & Win

Un concorso promosso da Regione Lombardia che nasce nell’ambito della campagna di comunicazione 2017, #inLombardia c’è tanto da scoprire. Obiettivo della campagna: promuovere la regione e il turismo in Lombardia attraverso i suoi territori e la variegata offerta esperienziale. Anche il contest Discover & Win sarà quindi attivo da dicembre 2017 fino al 31 gennaio 2018. Si tratta […]

,

Campagna inLombardia c’è tanto da scoprire

Campagna inLombardia c’è tanto da scoprire

È partita questa settimana una grande campagna di comunicazione per la promozione della regione in chiave turistica e attrattiva. “inLombardia c’è tanto da scoprire” è il claim, con al centro dell’attenzione i territori lombardi e la loro variegata offerta esperienziale. Obiettivo: raggiungere nuovi target ed ampliare quelli esistenti. Questa nuova campagna di comunicazione multicanale sarà on-air […]

,

inLOMBARDIA cerca Instagramers di talento

inLOMBARDIA cerca Instagramers di talento

Al via oggi la nuova call #inLombardiaTakeover, un’iniziativa che ha lo scopo di promuovere la regione in maniera ancora più partecipata e condivisa, coinvolgendo la community che si è creata nel tempo attorno al brand inLOMBARDIA. Il progetto prevede che ogni settimana, dal lunedì al venerdì, l’account Instagram @in_lombardia venga affidato ad un Instagramer di talento, per un racconto in […]

,

Digital Award 2017: moda e design

Digital Award 2017: moda e design

Regione Lombardia, Unioncamere Lombardia e Meet The Media Guru indicono la terza edizione del “Digital Award – Il Coraggio di Innovare” riservato ai migliori progetti di innovazione dei soggetti dei comparti moda e design che abbiano utilizzato il digitale come leva di competitività. L’obiettivo del premio è diffondere presso i settori della moda e del design […]

, ,

Bando Wonderfood and Wine

Bando Wonderfood and Wine

Regione Lombardia ed Unioncamere Lombardia, finanziano – attraverso contributi a fondo perduto – progetti di importanza regionale, nazionale ed internazionale di promozione turistica legati all’offerta enogastronomica lombarda nell’ambito del progetto regionale Sapore in Lombardia.   La domanda può essere presentata in forma singola dai seguenti soggetti: 1. consorzi e imprese consortili 2. fondazioni 3. associazioni di categoria, tra […]

, ,

Proroga al 12 maggio per le richieste Kit fase 1 – Infopoint

Proroga al 12 maggio per le richieste Kit fase 1 – Infopoint

Sono stati prorogati al 12 maggio 2017 i termini per la presentazione delle richieste del Kit fase 1 da parte delle strutture di informazione e accoglienza turistica, e di riconoscimento e assegnazione del Kit fase 1 da parte dei punti informativi turistici esistenti. La documentazione completa è consultabile sul portale di Regione Lombardia al seguente […]

,