inLombardia

#inLombard1a

#inLombard1a

#inLombard1a è un progetto di formazione che contribuisce all’ambizioso obiettivo di rendere la Lombardia la prima meta turistica d’Italia. A questo fine Regione Lombardia, Unioncamere Lombardia e Camera di Commercio di Milano attraverso Explora, hanno sviluppato un progetto di formazione B2B rivolto agli operatori turistici lombardi per: fornire strumenti concreti e innovativi formare sulle migliori […]

#ilPassaporto #inLombardia

#ilPassaporto #inLombardia

#ilPassaporto #inLombardia, è un memorabilia, un gadget, uno strumento che permette di raccogliere in modo preciso e divertente i timbri di ognuno dei territori lombardi visitati durante il proprio soggiorno o gita fuori porta. È possibile richiedere il timbro presso gli Infopoint delle località visitate e in vari punti di attrazione turistica e culturale, quali musei, siti Unesco, ecc. […]

,

#Sapore inLOMBARDIA

#Sapore inLOMBARDIA

Sapore inLombardia (#saporeinLombardia) è il progetto di promozione del TURISMO ENOGASTRONOMICO di inLombardia e Regione Lombardia. Sapore inLombardia è un progetto-sistema aperto agli operatori della filiera che si snoda in 3 grandi elementi di comunicazione, formazione e promozione: In viaggio tra Arte e Gusto con Gualtiero Marchesi, dove il Maestro fa da guida in 7 itinerari sul territorio […]

#inLombardia365

#inLombardia365

#inLombardia365 è un viaggio che dura un anno che accompagna lettori, fan e turisti alla scoperta della regione attraverso influencer e instagramers internazionali e nazionali che raccontano le bellezze della Lombardia a tutto il mondo. Durante un periodo di 365 giorni vengono effettuate 10 incursioni sul territorio da parte di bloggers, locals, ambassador che vengono […]

Cicloturismo

Cicloturismo

Un progetto unitario di promozione legato al cicloturismo. L’obiettivo del progetto è affermare la Lombardia come destinazione top per gli appassionati di ciclismo in tutte le sue forme, dare rilievo ad un prodotto turistico identificativo del territorio ma non sufficientemente valorizzato, promuovere l’offerta turistica esperienziale della Lombardia in ottica integrata per rafforzarne l’attrattività. La funzione […]

,

Anno del Turismo Lombardo

Anno del Turismo Lombardo

Il 2016 è l’Anno del Turismo Lombardo e comincia il 29 maggio. Durante un percorso di 365 giorni, con il brand inLombardia, promuoveremo un insieme di attività volte a valorizzare le bellezze del territorio lombardo in Italia e all’Estero. Finding out through boundaries gives scholars with twenty-first century strategies and functions were required to blossom […]

,