Digital Award 2017: moda e design

, ,

Regione Lombardia, Unioncamere Lombardia e Meet The Media Guru indicono la terza edizione del “Digital Award – Il Coraggio di Innovare” riservato ai migliori progetti di innovazione dei soggetti dei comparti moda e design che abbiano utilizzato il digitale come leva di competitività.

L’obiettivo del premio è diffondere presso i settori della moda e del design la consapevolezza dell’innovazione digitale come leva capace di stimolare la competitività e il migliore posizionamento del sistema imprenditoriale che ne fa uso, unita alla spinta emotiva che può animare “il coraggio di innovare”.

Coloro che desiderano partecipare al bando possono inviare la propria candidatura e raccontare i propri progetti ed esperienze di innovazione nel settore moda o design grazie all’utilizzo di strumenti e strategie digitali innovativi.
Saranno premiati i migliori progetti capaci di raccontare il coraggio di innovare e le motivazioni umane e professionali che lo hanno generato, 3 per la categoria moda e 3 per la categoria design. E’ inoltre previsto un premio speciale per il progetto maggiormente votato dal pubblico presente in sala il giorno della premiazione, 23 novembre 2017.

Consultate qui l’Allegato 1 – Regolamento Digital Award